Chi è Chris Gehrke, alias Clown Pepe?
Christoph Gehrke, meglio conosciuto come Clown Pepe, è nato il 9.3.88 a Dortmund e vive a St Johann (Kitzbühel), in Tirolo (Austria), dal ottobre 2022. Ha completato con successo la sua formazione come elettricista nei Paesi Bassi, ma ha lavorato in questo settore solo fino al 2012, prima che gli venisse diagnosticata la neuroborreliosi e avessero inizio problemi al ginocchio che gli impedirono di continuare. Durante un lungo periodo di degenza in ospedale, Chris decise di animare i suoi compagni di stanza con travestimenti e performance come Babbo Natale o altri personaggi. Da qui è nata la sua carriera di clown, che ha inizio nel 2013 e lo ha portato in giro per Germania e Paesi Bassi. Dal 2015, Chris ha partecipato anche a diverse produzioni televisive e spot pubblicitari, tra cui uno spot per Heineken e un tutorial web per Hellweg a Dortmund. Alla fine del 2017 è diventato il volto pubblicitario di "First Dates" nei Paesi Bassi. Dal 2019, Gehrke lavora come artista di palloncini, clown e musicista per bambini in Svizzera, Austria e Italia.
Radio e media
Chris ha accettato questa sfida con gratitudine quando nel 2015 gli è stata offerta una parte in TV e da allora recita regolarmente in diversi ambiti del mondo televisivo. Nel 2017 ha recitato per la prima volta in un ruolo secondario in una produzione olandese, oltre a partecipare a vari spot pubblicitari, come ad esempio uno spot per Heineken e un tutorial web per Hellweg a Dortmund, trasmessi in tutta la Germania. Alla fine del 2017, Clown Pepe, ovvero Christoph Gehrke, è diventato il volto pubblicitario di "First Dates" nei Paesi Bassi.
Nel 2019, Christoph Gehrke ha recitato in diverse serie, tra cui Lindenstraße e Köln50667.
Nel 2020 ha girato la promozione per il "Bachelor" per il gruppo mediatico RTL.
Oltre alle sue esibizioni come Clown Pepe, è coinvolto anche negli spettacoli Kids Club Kinderparty e Kids on Ice (2017). Ogni tanto presenta anche canzoni e magie nei suoi spettacoli, incoraggiando i bambini a partecipare.
Dal 2019, Clown Pepe lavora come artista di palloncini, clown e musicista per bambini in Germania, Svizzera, Austria e Italia. Ad esempio, durante i mesi estivi, potete trovare Pepe a Peschiera, Lazise e Pacengo sul Lago di Garda in Italia.
Anche qui è riuscito a convincere giovani e anziani che ridere è la migliore medicina.
Dal ottobre 2022, il Tirolo è la sua casa scelta.
Scopri di più su come prenotare un clown!